Check-up Prevenzione, un aiuto concreto per la tua salute


Mutua Nazionale grazie all'accordo con Health Point, partner per l'erogazione di servizi in telemedicina, fornisce check-up e prestazioni sanitarie a condizioni agevolate per i propri soci.
CHECK-UP DI PREVENZIONE PENSATI PER TE

La Prevenzione della Salute su misura per te

I check-up di prevenzione della salute di Mutua Nazionale sono esami medici completi che mirano a valutare lo stato di salute generale di una persona e aumentare le possibilità di trattamenti efficaci in casi di patologie. I check-up di prevenzione possono includere una serie di esami di laboratorio, visite mediche e test diagnostici e sono fondamentali per adottare misure preventive finalizzate a garantire una vita sana e attiva.

Investire nella propria salute attraverso regolari check-up può contribuire inoltre a una vita più lunga e di migliore qualità.

Heaòth Point

Prestazioni e servizi di telemedicina dedicati a persone, famiglie e aziende


Health Point è una società che fornisce ed eroga servizi sanitari tradizionali e innovativi attraverso la piattaforma di telemdicina My Digital Health, in cui poter conservare e consultare la documentazione medica, condividerla con lo Specialista e ricevere direttamente il Referto e la Prescrizione dopo la televisita.

L'obiettivo di Health Point è prestare attenzione a fornire un servizio di qualità anche a distanza, identificando i dispositivi medicali e le piattaforme più adatte e scegliere con cura i medici. Health Point cura l’esperienza del cliente dal primo contatto fino a dopo l’erogazione del servizio con innovazione, competenza e valori orientati al benessere e la salute di ogni individuo.

Chiamaci al numero 06 5655 8539