Preservare la salute e il benessere individuale


La salute è un bene essenziale dell’individuo e averne cura significa molto più che intervenire quando si presenta un disturbo: per preservare a lungo il benessere individuale, riducendo il rischio di incorrere in problematiche talvolta anche serie, il valore di un’efficace prevenzione primaria e secondaria, è cruciale.

I servizi Health Point
per il Socio Mutua Nazionale

Mutua Nazionale, per il tramite di Health Point, propone una vasta gamma di check-up personalizzati secondo le esigenze di ciascun Socio: ogni check-up è stato sviluppato per fornire preziose informazioni sul proprio stato di salute, con la possibilità di monitorarlo nel tempo.

Utilizzando protocolli di alta qualità ed elaborati per essere eseguiti con rapidità, completezza e senza invasività, in pochi passaggi, senza uscire di casa, il Socio potrà raccogliere in autonomia una minima quantità di campione per inviarlo al laboratorio a mezzo corriere.

Tutti i check-up si concludono poi con una televisita specialistica: in questa occasione il Medico Specialista condivide con il Socio una sintesi accurata degli esiti degli esami e può fornite indicazioni sul percorso più appropriato, qualora emergessero diagnosi che necessitino di ulteriori approfondimenti.

 
CHECK-UP DI PREVENZIONE PENSATI PER TE

Opera TOP under 67

 
CHECK-UP DI PREVENZIONE PENSATI PER TE

Opera SENIOR TOP over 67

Richiedi informazioni

Inserisci le tue informazioni e verrai ricontattato per le modalità di accesso ai check-up.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
    parallax background

    Innovazione e competenza per la cultura della prevenzione e per il miglioramento quotidiano della salute e il benessere

    Heaòth Point

    Prestazioni e servizi di telemedicina dedicati a persone, famiglie e aziende


    Health Point è una società che fornisce ed eroga servizi sanitari tradizionali e innovativi attraverso la piattaforma di telemdicina My Digital Health, in cui poter conservare e consultare la documentazione medica, condividerla con lo Specialista e ricevere direttamente il Referto e la Prescrizione dopo la televisita.

    L'obiettivo di Health Point è prestare attenzione a fornire un servizio di qualità anche a distanza, identificando i dispositivi medicali e le piattaforme più adatte e scegliere con cura i medici. Health Point cura l’esperienza del cliente dal primo contatto fino a dopo l’erogazione del servizio con innovazione, competenza e valori orientati al benessere e la salute di ogni individuo.

    Chiamaci al numero 06 5655 8539